[ IL RICORDO CHE VOLEVAMO DEL NOSTRO GIORNO PIU’ BELLO! ]

“Abbiamo incontrato Alessandro per caso a una fiera per sposi e ci siamo subito innamorati delle sue fotografie. I suoi scatti erano diversi da tutti quelli visti fino a quel momento e incontravano perfettamente i nostri gusti.
Nonostante la distanza (il suo studio dista circa 70 km da casa nostra!) abbiamo deciso di fissare un appuntamento e dopo aver trascorso qualche ora con Alessandro non abbiamo più avuto alcun dubbio sul fatto che lui fosse la persona giusta cui affidare il compito di catturare con la macchina fotografica gli attimi più preziosi del nostro giorno speciale.

Alessandro è riuscito a trasmetterci la sua professionalità (con lui niente è lasciato al caso, tutto è pianificato nei minimi dettagli) e soprattutto la grande passione per il suo lavoro; tra noi e Alessandro si è creata una grande empatia, lui è riuscito a calmare le nostre ansie e così è stato semplice fidarsi di lui e lasciarsi guidare dalle sue indicazioni e da quelle dei suoi collaboratori sia nel giorno del nostro matrimonio che durante il servizio fotografico pre-matrimoniale.

La fiducia riposta in Alessandro è stata completamente ripagata nel momento in cui ci sono stati consegnati gli album del matrimonio e del servizio pre-matrimoniale, poiché entrambi non potevano essere più belli, tutte le emozioni di quei giorni sono racchiuse nelle loro pagine e possiamo riviverle ogni volta che li sfogliamo. Lo stesso si può dire del video perché anche in questo caso il risultato finale è stato meglio di come l’avevamo immaginato.

Se nel giorno del vostro matrimonio volete al vostro fianco un professionista con esperienza e passione per il proprio lavoro e se per voi è importante che le fotografie di quel giorno vi regalino emozioni forti, non potete che scegliere Alessandro.
Noi cogliamo quest’occasione per ringraziarlo di cuore ancora una volta. Giulia e Nicola.”

Tutto inizia al castello di Brescia, dove, complice il bel tempo e luci calde al tramonto, Giulia e Nicola si sono ritagliati un paio d’ore tutte per loro. Fotografie dolci, semplici, che ben li rappresentano.

La cerimonia si è svolta a Lodrino (Brescia).

Partenza per la Locanda al Dossello (Provaglio di Iseo), un bellissimo posto inserito nella campagna della Franciacorta, circondato da vigneti, dove Alessio, bravissimo anfitrione, ha accolto gli sposi in un clima festoso e sereno.
Il meteo è stato eccelso e ci ha permesso di fotografare al tramonto nei vigneti con delle luci splendide.

Gli interni del Dossello sono altrettanto speciali e abbiamo terminato il servizio fotografico in tutta quiete e tranquillità.
Gli sposi hanno scelto una narrazione articolata e l’album fotografico di matrimonio deve rispondere alla loro richiesta.

Cerimonia: Lodrino, chiesa di san Vigilio (Brescia)

Ricevimento: Locanda al Dossello – Provaglio di Iseo (Brescia)

Fotografo: Alessandro Cremona – Darfo Boario Terme (Brescia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math