fbpx

4 MOTIVI PER SCEGLIERE UNA SESSIONE FOTOGRAFICA PRE MATRIMONIO

1. CONOSCERE IL FOTOGRAFO (E FARSI CONOSCERE)

Conoscere il proprio fotografo all’azione prima del grande giorno è un grande vantaggio. L’affinità tra fotografo e coppia fa salire di livello il risultato delle immagini finali. 

Vi sentirete a vostro agio a comunicare le vostre aspettative e i vostri gusti. 

La fotografia spontanea e naturale nasce da una ottima affinità e questa una volta sviluppata la porterete con voi anche il giorno delle nozze.

2. TORNARE IN UN LUOGO IMPORTANTE

In questo periodo pre matrimonio sarete molto indaffarati. L’organizzazione di tutto vi porterà via molto tempo e sarà bellissimo ma anche un po’ stressante. 

Prendetevi del tempo per stare insieme e tornare in un luogo importante per voi. Potrebbe essere la città dove vi siete conosciuti oppure un campo di papaveri che sono i vostri fiori preferiti. 

E’ un occasione speciale e vi assicuro che sarà piacevole.

3. UTILIZZARE LE IMMAGINI

Le immagini che otterrete dallo shooting potranno avere svariati utilizzi pratici. 

Per esempio potrete inviare una cartolina originale “save the date” per i vostri invitati, oppure stamparle sulla copertina del vostro guest-book dove i vostri amici lasceranno piacevolmente un commento oppure proiettarle organizzando uno slideshow, faranno ridere e piangere tutti gli invitati e molto altro…

4. RICORDARVI DI VOI

Tra poco vi sposerete e la vostra vita cambierà. Creare un ricordo fotografico di voi prima che tutto questo accada è un occasione da non perdere. 

Un giorno parlerete di voi ai vostri figli, di dove vi siete conosciuti e di cosa vi ha portati a realizzare il vostro sogno, e, grazie alle fotografie, potrete mostrarlo.

Il servizio fotografico pre matrimoniale racconterà il vostro amore.

Relais Mirabella – Lago d’Iseo – Brescia

Fotografo Alessandro Cremona – Darfo Boario Terme – Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math
     
 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: