fbpx

Barbara e Fabio

Di norma non inizio un articolo con una recensione degli sposi, ma ciò che Barbara ha scritto mi ha spinto a farlo.
La scelta del fotografo è importante e delicata perché staremo insieme l’intera giornata del tuo matrimonio e questo richiede empatia, feeling e fiducia.
Avermi visto lavorare durante un altro matrimonio, ho fotografato l’evento della sorella Stefania,  ti permetterà di sentirti tranquilla, in totale serenità, e goderti la tua giornata senza pensare: oddio ma saprà cogliere gli istanti che desidero, restituirmi le emozioni di un sorriso o di una lacrima, fotografare la festa senza starci addosso?
Beh, si, lo potrai proprio dire.

Ora spazio a Barbara:
“Conoscevamo già Alessandro in quanto aveva lavorato in precedenza per il matrimonio di mia sorella e, visti i risultati, la nostra scelta non poteva che cadere su di lui che non ha fatto altro che confermare la sua bravura e la sua professionalità. Ci ha messi a nostro agio fin dal primo incontro in studio dandoci tutte le informazioni necessarie e rispondendo ad ogni nostra domanda. Il momento delle fotografie era uno di quelli che ci metteva più ansia. Nessuno dei due ama farsi fotografare e non avremmo mai pensato di divertirci tanto! Album e video sono davvero meravigliosi! Super consigliatissimo!”

La preparazione degli sposi è diventato un must nella fotografia di matrimonio. Quante volte hai sognato come sarà quel giorno magico, quale acconciatura avrò, come sarà il mio trucco?

E ora che siamo pronti, ci aspetta la parte più emozionante: la nostra cerimonia.

Farsi scattare qualche ritratto… Beh 15/20 minuti dedicati a se stessi, dove l’unica cosa che conta sarete voi due, mano nella mano, abbracciati, a respirare il proprio amore.

E ora si fa festa. Amici e parenti, tutti insieme, per festeggiarci.

Make-up: Noemi Feriti – Borno – Brescia

Cerimonia: Chiesa di Santa Maria Nascente a Edolo – Brescia

Luogo del ricevimento: Ristorante Pio Nono a Erbusco – Brescia

Fotografo: Alessandro Cremona a Darfo Boario Terme – Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math
     
 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: