fbpx

Lucrezia e Fabio

Conosco Lucrezia dalla prima elementare e quando mi ha comunicato che si sarebbe sposata ho provato una forte emozione. Essere il suo fotografo di matrimonio mi ha fatto sentire un pò speciale. L’ho fotografata fin da piccola e conosco bene anche la sua famiglia. Lucrezia è una ragazza sempre sorridente e solare e ha trovato in Fabio il perfetto compagno di strada, anche lui sorridente e solare. Altra cosa in comune: sono entrambi farmacisti. Come fotografo di matrimonio mi hanno scelto per il mio stile narrativo, fotografie di reportage e di ritratto, giocando con fotografie spontanee e non posate. Il risultato è un album fresco, informale, dove la fotografia di matrimonio ben si sposa con i sorrisi e le lacrime di Lucrezia e Fabio.

Una lettera di Fabio, un momento con il papà, e…commozione. Lacrime di gioia per entrambi. Fotografare questi momenti mi spalanca sempre la mente.

Il fotografo di matrimonio deve essere ovunque, attento a tutto ciò che sta succedendo, per coglierne ogni sfumatura.

Comincia la festa all’agriturismo Le Solive, in Franciacorta, dove tra vigneti, buon vino e calda accoglienza inizia il party.

Qualche minuto per stare insieme, guardarsi negli occhi, stringersi le mani e dirsi: ti amo.

E ora l’attesissima wedding cake, la torta nuziale.

Location: Agriturismo Le Solive, Franciacorta-Bs

Flower Designer: Alice

Wedding Planner: Elena Ducoli

Fotografie: Alessandro Cremona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math
     
 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: