Sara e Nicola

La storia di Sara e Nicola

Quel pomeriggio, quando ho acceso il pc e aperto Zoom per fare la chiamata, tutto mi aspettavo tranne quello che aveva da dirmi la coppia con cui dovevo parlare.

Mi ricordo perfettamente. Era una tiepida mattina di marzo ed io ero lì, pronto ad accogliere i futuri sposi, con accanto la mia adorata Princy (la mia miciona che mi fa sempre compagnia durante le call) e la mia tazza di tisana allo zenzero e limone con un cucchiaino di miele.

I sorrisi di quei due ragazzi mi hanno colpito subito, ma soprattutto la loro idea, il loro desiderio: raccontare l’evento del loro matrimonio con un servizio fotografico stile Romanzo Criminale.

D’altra parte Sara è una rallista con la passione per le auto storiche e i motori, Nicola è nel mondo delle gomme e amante anche lui delle auto storiche.

Una coppia che dire affiatata è dire poco!

Lo stupore che mi ha colto al primo istante si è praticamente subito trasformato in entusiasmo: già la mia testa frullava di idee su come mettere in piedi la sceneggiatura.

Già mi sentivo il regista del loro amore.

Avere l’onore di sviluppare quell’idea mi emozionava. 

Avevo il compito di mettere in scena il loro amore in maniera originale e in un set d’eccezione: una fabbrica dismessa.

Tra giri in moto e fumose sgommate abbiamo passato un pomeriggio insieme a dir poco strepitoso.Momenti che voglio raccontarti per immagini. Perché è quello il linguaggio che preferisco…

Sono riuscito nell’intento di renderli felici raccontando il loro amore dal mio punto di vista?
I loro sorrisi me l’hanno fanno capire subito quando hanno visto gli scatti.

Ma preferisco fartelo dire da loro che vale doppio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math