fbpx

Elisa e Marco

Cerimonia civile in Villa Valenca a Rovato (Brescia). Splendida location per sposarsi e festeggiare in tutta tranquillità in un ambiente elegante, spazioso e nel verde. Elisa e Marco si sono preparati in villa ed è stata una vestizione simpaticissima, Elisa aveva vicino le sue damigelle, spassosissime. Il fratello di Elisa ha invece aiutato Marco.

Sono pronta. Il cuore a mille. I pensieri che scorrono velocissimi. Manca il fiato. Ma tu sei li. Incrocio i tuoi occhi. Arrivo…

La splendida cornice di Villa Valenca a Rovato ci avvolge e abbraccia i nostri cuori.

Il sacerdote benedice gli anelli. L’anello, a forma di cerchio, è un simbolo antico. Proprio perché è rotondo, è simbolo della totalità della persona: esso vuole completare ciò che nell’essere umano è incompleto. Il cerchio si richiude su se stesso, ed è quindi simbolo dell’unità e della perfezione; non avendo né inizio né fine, è anche simbolo dell’eternità.

Qualche istante di intimità, il desiderio di raccontarci, di poterci rivedere, grazie al servizio fotografico, e di poter rivivere le emozioni sentite durante il giorno del matrimonio.

Un’interpretazione di fotografia all’infrarosso.

E che festa sia!!!

La confettata e la torta nuziale. Il taglio della torta nuziale: origini e significato. … Pensate che fa la sua prima apparizione ai tempi degli antichi Greci: torte nuziali semplici a base di miele e farina, le cosiddette Plakuntes o Pemmata, dove la prima fetta era sempre rivolta alla sposa per augurarle prosperità e fertilità.

Location: Villa Valenca – Rovato – Brescia

Fotografo: Alessandro Cremona – Darfo Boario Terme – Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math
     
 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: