Silvia e Valerio
Lo splendido panorama da San Giovanni delle Formiche a Villongo, in provincia di Bergamo. Il lago d’Iseo poco distante e la vista mozza fiato fanno di San Giovanni una splendida location. Ma questa è un’altra storia. Ora raccontiamo di Silvia e Valerio. Coppia dolcissima, ha deciso di fare l’engagement nella loro cascina sopra Sale Marasino, in provincia di Brescia, insieme al loro amico cane.
Preparativi a casa di Valerio, dove i genitori super commossi hanno aiutato il loro figliolo a prepararsi. Il paesaggio del lago d’Iseo li abbraccia e invita ad un brindisi speciale: auguri figliolo.
Siamo in casa di Silvia. Noemi, bravissima make-up artist, sfodera la sua arte e sapientemente prepara Silvia al grande giorno.
La cerimonia si è svolta nella splendida e intima Chiesa Vecchia di Sant’Andrea a Malegno, in Valle Camonica provincia di Brescia, risalente al XII secolo, allietati dal coro della Corale della Pieve.
Siamo arrivati al Monastero di san Giovanni delle Formiche. Monastero costruito sulla sommità del colle Conisio da cui vi è una vista panoramica a 360° che spazia dal lago d’Iseo fino alle mura di Città Alta di Bergamo. L’album di matrimonio si è impreziosito di fotografie con panoramiche bellissime, contornate da nuvoloni carichi e minacciosi, ma bellissimi e tridimensionali.
La sala banchetti e la confettata attendono gli sposi.
E poi…il grande Dario Raineri, dj Radio NumberOne, ha scatenato una festa movimentata e scatenata. Tutti in pista, ma prima il lancio del bouquet.
Cerimonia: Chiesa Vecchia di sant’Andrea – Malegno – Brescia
Coro: Corale della Pieve di Cividate Camuno – Brescia
Location: san Giovanni delle Formiche – Villongo – Bergamo
Make up artist: Noemi Feriti – Borno – Brescia
Musica/Dj: Dario Raineri – Radio NumberOne – Brescia
Fotografie: Alessandro Cremona – Darfo Boario Terme – Brescia