fbpx

Francesca e Andrea

In un sabato di settembre nuvoloso Francesca e Andrea si sono uniti in matrimonio nella splendida parrocchiale di Marone, sul lago d’Iseo, in provincia di Brescia. Sposi romanticissimi, mi hanno scelto per il giusto mix di fotografie spontanee e di ritratti. Il loro album fotografico rispecchia proprio questo equilibrio, insomma un bel racconto fatto di emozioni forti, di lacrime, di sorrisi e di momenti spensierati durante la festa. Iniziamo il racconto con la preparazione degli sposi.

Ecco lo sposo, prontissimo, emozionato, con il bouquet ad aspettare la sposa.

Emozionante incontro fuori dalla chiesa. La dolcezza nello sguardo di Andrea è tanta roba.

Ci siamo fermati a Marone, sul lago d’Iseo, per qualche ritratto. Non potevano che essere fotografie romantiche e dolci, visti gli sposi. E poi, Francesca, non sembra una principessa?

Arrivati in location, al ristorante Pio Nono, a Erbusco, in Franciacorta.

L’immancabile torta nuziale o wedding cake. Un trionfo.

Location: Pio Nono – Erbusco – Brescia

Fotografo: Alessandro Cremona – Darfo Boario Terme – Brescia

2 thoughts on “Francesca e Andrea”

  1. Caro Alessandro.. voglio ringraziarti ancora una volta per questo meraviglioso servizio che ci hai fatto… grazie perché mi hai fatto sentire subito a mio agio davanti alla tua speciale macchina fotografica, grazie perché con ogni tua singola foto sei riuscito a creare uno stupendo album di nozze dove appena lo sfoglio, ogni pagina mi fa rivivere passo passo tutte le emozioni e i momenti che non dimenticherò mai.. grazie ovviamente anche a tutto il tuo staff.. un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math
     
 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: